Dispositivi imageRUNNER ADVANCE DX per il lavoro ibrido

La serie imageRUNNER ADVANCE DX di Canon è formata da dispositivi multifunzione intelligenti in grado di rendere più efficace il lavoro ibrido, sempre più comune in questi ultimi anni. Le stampanti di questa serie offrono la più recente tecnologia di acquisizione ed elaborazione dei documenti e sono dispositivi produttivi, sicuri e connessi.

Le stampanti Canon imageRUNNER ADVANCE DX sono disponibili da Studio Gamma a Vicenza. Si tratta di macchine ideali per chi desidera lavorare in modo più produttivo, dalla stampa di un documento alla scansione di un contratto. Queste stampanti sono veloci, semplici da utilizzare e offrono flussi di lavoro efficienti.

Le caratteristiche della serie

Quali sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la serie imageRUNNER ADVANCE DX? I dispositivi si connettono perfettamente al software per il flusso di lavoro esistente e sono compatibili con un’ampia gamma di piattaforme cloud pubbliche: contribuiscono quindi a creare un flusso di lavoro ibrido ed efficiente. I dispositivi consentono inoltre di connettersi on-premise e da remoto, semplificando la digitalizzazione delle informazioni.

Funzionalità per la sicurezza

Naturalmente quando si parla di lavoro ibrido, connessioni con piattaforme cloud e sistemi multiutenti bisogna anche parlare di sicurezza.
La serie imageRUNNER ADVANCE DX di Canon dispone delle seguenti funzioni per la sicurezza:

  • la cancellazione del disco rigido e dell’unità SSD, che rimuove le immagini residue dopo ogni attività;
  • la formattazione del disco rigido e dell’unità SSD che rimuove e sovrascrive tutti i dati sul disco rigido alla fine della vita utile;
  • la crittografia dei dati sul disco rigido e sull’unità SSD protegge le informazioni anche in caso di rimozione dell’unità;
  • stampa e scansione crittografate e filigrane di sicurezza.

Queste funzionalità sono in grado di garantire la riservatezza, l’accessibilità e la disponibilità delle informazioni durante il loro ciclo di vita.

Produttività, collaborazione e sostenibilità

I dispositivi imageRUNNER ADVANCE DX sono progettati per essere utilizzabili e sfruttabili ovunque, indipendentemente dal luogo in cui si lavora, grazie a soluzioni e i servizi combinati per la gestione dei dispositivi e delle informazioni, che integrano perfettamente la carta e il digitale e offrono produttività, collaborazione, sicurezza, conformità e sostenibilità a chi li utilizza.

Bisogna inoltre sottolineare un’importante caratteristica: l’ultima serie imageRUNNER ADVANCE C5800 produce fino al 18% di CO2 in meno e ha un peso inferiore del 20% rispetto al suo predecessore.

Scegli le stampanti e i dispositivi Canon, nel negozio Studio Gamma a Vicenza, offriamo una consulenza completa e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.