ZEROZEROTONER e le novità della società MPS Monitor

ZEROZEROTONER è un sistema per lo smaltimento intelligente dei toner sviluppato da diversi anni. Attraverso l’installazione di un solo software i clienti di Studio Gamma potranno delegare la responsabilità della gestione dei toner esausti direttamente all’azienda. Studio Gamma potrà inoltre monitorare tutte le periferiche di rete dei clienti, e ricevere avvisi quando il consumabile di questi ultimi scende sotto una soglia di guardia, in modo da poterne gestire la sostituzione per tempo.

Ad oggi è possibile impostare questa soglia non solo “per cliente” ma anche “per macchina” e ciò consente di impostare gli allarmi per periferiche a differente volume di stampa.

Monitoraggio remoto delle periferiche: nuovi servizi

Il software Agente ZEROZEROTONER sviluppato dalla società MPS Monitor, nella sua versione integrale, consente ai rivenditori di stampanti come Studio Gamma di poter facilmente gestire i servizi di costo-pagina sui propri clienti.

MPS Monitor offre infatti una piattaforma SaaS completa per il monitoraggio e la gestione delle stampanti, disponibile in cloud e dotata di un set completo di API per l’integrazione di soluzioni software esterne.
Il servizio MPS Monitor Cloud opera all’interno di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni certificato ISO/IEC 27001:2014 e garantisce la piena conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE.