Canon imagePRESS V1000: miglioramento continuo

Canon imagePRESS V1000 è stata studiata per migliorare ulteriormente le potenzialità delle stampanti di questa serie e offre una serie di nuove funzioni in grado di aumentare la produttività nei luoghi di lavoro, garantire maggiore affidabilità e una gamma di applicazioni più vasta.
Si tratta di una stampante che aggiunge valore al tuo business, ed è l’ideale per quegli ambienti di lavoro dove è necessaria una grande produttività e un’elevata qualità di stampa in tutti i formati, dai biglietti da visita ai banner, dalle prove di design al direct mailing, dal packaging ai poster e ai punti vendita.

Canon imagePRESS V1000 è in grado di effettuare stampa fronte/retro veloce e automatica, anche in formato banner 1300×330 mm. Dispone inoltre di un’unità di raffreddamento integrata per ridurre la frequenza di regolazione della temperatura per ogni foglio. Queste due caratteristiche combinate permettono alla stampante un funzionamento continuo, alla stessa velocità su tutte le grammature dei supporti con il minimo intervento dell’operatore.

Ulteriori vantaggi della stampante Canon imagePRESS V1000

  • Calibrazione in tempo reale del colore: in questo modo i colori sono uniformi, stabili e di alta qualità, anche durante la produzione continua.
  • Nuova unità di raffreddamento integrata: consente di raffreddare fino al 25% la temperatura dei supporti riscaldati, immediatamente dopo il fissaggio.
  • Nuovo sistema di correzione della registrazione in due fasi: garantisce un allineamento perfetto fronte-retro, anche in caso di fogli lunghi fino a 1,3 m.