Studio Gamma propone le stampanti multifunzione della serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 di Canon. Si tratta di macchine progettate per aiutare le aziende nella trasformazione digitale, consentendo loro di affrontare con semplicità la nuova realtà del lavoro ibrido. Questa serie di stampanti, infatti, è in grado di ottimizzare l’esperienza dell’utente tra ufficio e ambiente di lavoro remoto. Inoltre, grazie all’impiego di tecnologie innovative, queste stampanti offrono un notevole miglioramento della produttività.
Le caratteristiche
La serie imageRunner Advance DX C5800 dispone di una velocità di stampa a colori fino a 70 ppm e di scansione fino a 270 ipm A4: sono stampanti ideali per le aziende che hanno alti volumi di stampa. Queste macchine hanno inoltre componenti che durano a lungo e che possono essere sostituite con facilità: questo garantisce loro una grande semplicità di manutenzione. L’operatività è offerta dalle funzioni di ripristino, estremamente rapide: dalla modalità di sospensione si passa all’accensione in soli sei secondi e all’avvio rapido in quattro secondi.
Le stampanti Canon imageRunner Advance DX C5800 hanno un funzionamento estremamente silenzioso e ridotte interruzioni. Per questo motivo, le macchine si integrano perfettamente nei differenti ambienti di lavoro senza interrompere in alcun modo la produttività.
Stampanti per la trasformazione digitale
Veniamo ora ad una delle caratteristiche più importanti di queste stampanti: esse sono in grado di digitalizzare in modo semplice i documenti, con un’esperienza utente ottimale ovunque e in qualsiasi momento, grazie all’integrazione con le piattaforme Cloud. Le stampanti della serie imageRunner Advance DX C5800 gestiscono i documenti su Cloud, grazie al software intelligente e integrato uniFLOW Online Express che offre un monitoraggio dei costi, una scansione sicura e la protezione del dispositivo, garantita anche dall’antivirus McAfee e il suo Embedded Control.
Grazie alla piattaforma uniFLOW Online Express è possibile collegare tutte le sedi di lavoro: le aziende possono così gestire la loro flotta centralmente, indipendentemente da dove sono installati i dispositivi.