Stampanti inkjet Canon: grandi prestazioni anche per piccoli uffici

Oggi parliamo di una stampante disponibile da Studio Gamma, inkjet e compatta per grandi formati da 24 pollici, la Canon imagePROGRAF TM-200 e TM-205.
Questi plotter garantiscono la massima rapidità di stampa e una qualità senza pari, grazie all’alta precisione e alle tecnologie al loro interno.

I plotter Canon imagePROGRAF TM-200 e TM-205 consentono di aumentare la produttività grazie alle ottime prestazioni. Le stampe avranno linee nitide e colori molto intensi. Grazie alla riduzione del 60% della rumorosità, alle vibrazioni ridotte e al design compatto e poco sporgente, con accessibilità frontale totale, sono perfette in ogni ambiente di lavoro, anche nei piccoli uffici.

Qualità e velocità

La qualità e la velocità della stampa sono sicuramente due vantaggi delle stampanti inkjet Canon imagePROGRAF TM-200 e TM-205 che offre stampe nitide e brillanti e di ottima qualità anche utilizzando carta comune, grazie al sistema di inchiostri Lucia TD a 5 colori interamente a pigmenti. Su carta non patinata queste stampanti offrono maggiore densità, linee e testi più nitidi.

La rapidità del processo di stampa è garantito dalla testina ottimizzata da 1,07″ a 6 canali. Queste macchine dispongono di un serbatoio di inchiostro di 300 ml, che le rende perfette per i grandi volumi.

I plotter di Canon possono essere arricchiti con diversi software per incrementarne ulteriormente la produttività, inoltre consentono comunicazioni, gestione, archiviazione e dispongono di interfacce con funzioni di sicurezza avanzata.