ImageRUNNER serie C1530 di Canon: produttività e sicurezza

Le stampanti imageRUNNER serie C1530 disponibili da Studio Gamma a Vicenza sono state progettate da Canon specificatamente per le aziende che supportano il lavoro ibrido. La serie garantisce un’ottima user experience e una facile integrazione nell’ambiente di stampa e nei sistemi IT. Vediamo le sue caratteristiche.

Produttività

La serie di stampanti imageRUNNER C1530 di Canon favorisce l’aumento della produttività perché digitalizza velocemente i documenti cartacei con la scansione rapida fronte/retro in un unico passaggio. Dispone di processi automatizzati e flussi di lavoro intuitivi di scansione, archiviazione e ricerca e consente di stampare senza problemi dal cloud. La serie imageRUNNER C1530 è perfetta per uffici con grandi carichi di lavoro e offre un’ampia gamma di supporti cartacei, tra cui il formato A6.

Esperienza utente e sicurezza

Parliamo ora di user experience: le stampanti Canon imageRUNNER serie C1530 dispongono di un ampio touch screen a colori, dotato di funzionalità simili allo smartphone per un semplice utilizzo. Dispongono inoltre di funzioni di cronologia, comandi one-touch e possibilità di personalizzare le opzioni di visualizzazione per più utenti.

La connettività cloud è garantita, sono disponibili operazioni di audit, budgeting e reporting intelligenti ed è possibile stampare da qualsiasi luogo con una connessione diretta iOS grazie alla connettività dei dispositivi mobili.

Le stampanti Canon serie C1530 sono anche molto sicure, con protezione integrata McAfee in grado di bloccare le applicazioni non autorizzate. Il dispositivo rileva delle minacce in tempo reale e risponde velocemente agli incidenti di sicurezza. È possibile proteggere la riservatezza di documenti e dati con le funzioni di stampa protetta e PDF crittografati.

Controllo, manutenzione e sostenibilità

Le stampanti della serie imageRUNNER C1530 ottimizzano il funzionamento dei dispositivi e l’utilizzo dei materiali di consumo con la diagnostica da remoto, le letture automatizzate dei contatori e il monitoraggio dei materiali di consumo. È possibile accedere da remoto alle funzioni di sistema sul dispositivo. La serie consente inoltre di ridurre al minimo gli sprechi di carta e toner e i costi operativi, grazie ai bassi consumi energetici.

Copyright © Studio Gamma srl - P.iva: 00775610249 - Creatività e sviluppo by Web Agency Telemar